Notre boutique utilise des cookies pour améliorer l'expérience utilisateur et nous vous recommandons d'accepter leur utilisation pour profiter pleinement de votre navigation.
J'accepte

Notre boutique utilise des cookies pour améliorer l'expérience utilisateur et nous vous recommandons d'accepter leur utilisation pour profiter pleinement de votre navigation.
Ogni società ha rituali e leggi che definiscono un matrimonio valido.
Nella maggior parte del mondo il matrimonio ha avuto o ha ancora associato il pagamento da una parte all'altra, noto come dote.
Il matrimonio è ancora una questione pubblica e occupa una posizione importante nella vita sociale quotidiana della maggior parte delle società africane.
Il pagamento della dote è antico quanto l'uomo, è stato un rito tradizionale e rituale pagare la dote al momento del matrimonio.
Per secoli, nelle società africane, il pagamento della dote ha contribuito a stabilizzare l'unione, a unire le due famiglie insieme, oltre alla tradizionale prova del matrimonio.
Recentemente, la pratica del pagamento della dote ha sollevato molti dibattiti e critiche da parte di femministe, attiviste di destra delle donne e politici che la condannano per essere una tradizione obsoleta che promuove la disuguaglianza di genere e il dominio maschile.
Questo libro è una delle poche opere sulla pratica della dote del 21° secoloche forniscono un fondamento intellettuale per una comunità aperta e pluralistica.
Questo libro è stato tradotto con Intelligenza Artificiale.
Peter Mwemezi, PhD: Ha studiato filosofia, sociologia e scienze politiche all'Università dell'Africa orientale e all'Università di Dodoma.
Ex responsabile dell'assicurazione della qualità e responsabile degli esami presso l'Università Eckernforde Tanga.
Attualmente è un consulente di ricerca indipendente nel campo sociale e dell'istruzione.
Attention : dernières pièces disponibles !
Date de disponibilité: