Notre boutique utilise des cookies pour améliorer l'expérience utilisateur et nous vous recommandons d'accepter leur utilisation pour profiter pleinement de votre navigation.
J'accepte

Notre boutique utilise des cookies pour améliorer l'expérience utilisateur et nous vous recommandons d'accepter leur utilisation pour profiter pleinement de votre navigation.
Quando Gesù disse di pregare incessantemente, non pensò minimamente che gli uomini avrebbero interpretato scioccamente le sue parole per moltiplicare le richieste di potere, ricchezza e protezione nel suo nome.
Non pensava che gli uomini avrebbero iniziato chiese, tenuto veglie, andando in montagna solo per fare segni, opere di potere, miracoli, prodigi e guarigioni miracolose.
Perché diciamo che quando è vero che il Figlio di Dio ha comandato di pregare senza sosta? Perché Gesù disse che le preghiere per cibo, bevande, vestiti, potere, ricchezza, miracoli, guarigioni e protezione dagli incantesimi malvagi, erano prerogativa e segni dei Gentili.
Come le preghiere del Ringraziamento per l'autocompiacimento, come: O Dio! Ti ringrazio che non sono come il resto degli uomini, che sono rapitori, ingiusti, adulteri, o addirittura come questo falso cristiano, che non ha lavoro, che soffre di mangiare, di vestirsi, educare i suoi figli, avere assistenza sanitaria, che cammina a piedi, che non ha mai viaggiato all'estero.
Kamango Selemani Sheta-Sheta, laureato in Gestione dei Trasporti, ricercatore indipendente, capo dipartimento in pensione della Compagnia Ferroviaria Nazionale del Congo (S.
N.
C.
C.
C.), fondatore della Chiesa dell'Eterno Vangelo, Lubumbashi.Kamango Selemani Sheta-Sheta, laureato in Gestione dei Trasporti, ricercatore indipendente, capo dipartimento in pensione della Compagnia Ferroviaria Nazionale del Congo (S.
N.
C.
C.
C.), fondatore della Chiesa dell'Eterno Vangelo, Lubumbashi.
Attention : dernières pièces disponibles !
Date de disponibilité: