Notre boutique utilise des cookies pour améliorer l'expérience utilisateur et nous vous recommandons d'accepter leur utilisation pour profiter pleinement de votre navigation.
J'accepte

Notre boutique utilise des cookies pour améliorer l'expérience utilisateur et nous vous recommandons d'accepter leur utilisation pour profiter pleinement de votre navigation.
Si sentiva parlare di una ragazza che rifiutava le circostanze, il destino aveva in serbo per lei.
Questo romanzo ripercorre la vita di una persona carismatica, audace e audace, senza paura, con una capacità molto particolare di suscitare ammirazione e devozione nelle persone.
Descrivo e formulo un'immagine mentale di tutti gli eventi che ha vissuto.Degno di nota è il fatto che la storia anglo-americana ha visto, tre ragazze così spericolate e audaci, che hanno agito con coraggio, senza alcun pensiero o cura delle conseguenze, tutte di nome Sarah.
Vale a dire, Sarah Churchill, Sarah Wilson e Sara E.
Edmonds.
Nella mia eroina immaginaria troverete aspetti che derivano dalla vita reale di ognuna di queste tre ragazze.Un romanzo fuori dal comune! destinato a catturarti subito.
Ogni capitolo è un passaggio mozzafiato...
una narrazione convincente per certi versi, anche se è frutto dell'immaginazione.
Una descrizione vivida della vita quotidiana.
Secondo le ricerche storiche, cerchiamo di ritrarre la società di questo tempo in Inghilterra e le sue colonie americane.Lo leggerete, pieni di ammirazione per lo spettacolo e il rinnovamento degli alti e bassi, in attesa del susseguirsi degli eventi...
L'autore Akram Lbekkouri, dottore dell'università Pierre & Marie Curie (Parigi-Francia).
Professore universitario.
Matematico e romanziere.-Come?- Perché no? "Finché la Logica è un'unità indivisibile...Comunque, questa è una prova sufficiente che i matematici non hanno bisogno di avere uno spirito razionalista rigoroso e puro...
Attention : dernières pièces disponibles !
Date de disponibilité: